Trasporto in Ambulanza

 

È il fiore all’occhiello con cui la Croce Rossa Italiana dimostra le propria capacità di offrire alla popolazione un servizio assistenziale di alto contenuto qualitativo a costo sociale.

Il Comitato Locale CRI di Fiumicino offre un servizio di trasporto infermi accessibile a tutte le fasce di utenza, nel pieno rispetto delle caratteristiche costitutive dell’opera di Volontariato.

Si tratta di un servizio di non urgenza, offerto, su richiesta, a quelle persone con problemi di deambulazione che hanno la necessità di spostarsi, ad esempio, per recarsi a fare fisioterapia o per esami medici e che necessitano di mezzi idonei al trasporto barellato.

In altre occasioni, il servizio di trasporto infermi risponde all’esigenza di rientrare al proprio domicilio a seguito di dimissione da Enti Ospedalieri, oppure alla necessità di essere trasferiti per ricoveri tra strutture sanitarie pubbliche o private. In tali circostanze l'impiego dell’ambulanza è uno strumento essenziale per garantire un servizio efficiente e attento ai bisogni del cittadino.

Se siete in una situazione di emergenza, ed avete bisogno di un'ambulanza, il numero da chiamare è sempre il 112



PER PRENOTARE IL SERVIZIO DI TRASPORTO SANITARIO TELEFONARE AL N°  3346648075 OPPURE PREMERE IL TASTO PRENOTAZIONE WEB E COMPILARE IL MODULO PREPOSTO.